Benvenuta io!

Il mio primo post sul blog. Che dire? Perché ho aperto questo blog?

C’è stato un periodo dove mai avrei pensato che un giorno avrei aperto un blog. Ma mai davvero. Poi è successo ma solo dopo aver capito che ciò che volevo non riusciva a darmelo una pagina su Facebook. Avevo scelto Facebook perché avevo già aperto una pagina e sapevo già dove trafficare, come gestirla e dove mettere le mani e perché, mi trovavo su un posticino facile. Però non mi piace più. Non so, lo trovo scomodo e non so mai che postarci. Così ho pensato ad un blog e, cercando una soluzione carina su Google, sono finita su WordPress. Spero che qui mi piacerà 🙂

Cosa posterò qui sul blog?

Umh, l’ho aperto perché mi piacerebbe parlare di cosa scrivo, ma potrei anche decidere di estenderlo a tutto ciò che mi piace, i miei interessi, lasciando come primo argomento i miei mondi, ovvero ciò che scrivo.

Ho chiamato il blog “Altri Mondi” proprio perché io invento altri mondi, nelle cose che scrivo. Alcune mie storie sono ambientate sulla Terra, la nostra, altre no. Mondi paralleli abitati da persone diverse, o una Terra dove la magia non esiste, un’altra dove i draghi sono in mezzo a noi, perché hanno due forme, quella umana e quella da bestia. Parlerò di questi mondi e dei suoi personaggi ^_^

Io mi diverto così, che ci potete fare? 😛

4 thoughts on “Benvenuta io!

Rispondi

