Water Lake (trasformato in favola) piace ai bambini?

A Pasquetta ho raccontato alla mia cuginetta di sei anni Water Lake. Ha insistito tanto e il mio tentativo di cambiare argomento è finito malissimo, così ho cercato ovviamente di essere più semplice, omettendo qualche passaggio difficoltoso o che avrebbe allungato troppo il brodo, credendo che si sarebbe annoiata.
Mi ha ascoltato con la bocca aperta finché non ho finito. Anzi, mi ha perfino chiesto: “E la sceriffo che fine ha fatto?” 

E infine mi ha detto: “Molto bella questa storia” ❤

Mi sciolgo, ahahahah. Meno male che ci pensa lei a dirmelo :’) Bello che dopo me ne ha raccontato una lei, lunghissima e inventata sul momento, e guarda caso anche nella sua c’era un lago dall’acqua magica XD Ma i suoi protagonisti erano un topo di campagna e un topo di città, quindi tutto lecito.

Water Lake (in favola) piace ai bambini? Non lo so, ma a mia cuginetta sì :3

Rispondi

