Aggiornamento. Ovvero, esisto ancora!

Sì, è da tanto che non mi faccio sentire: quando sono troppo immersa in qualcosa, finisco per esserne inglobata talmente che sparisco dalla faccia della Terra. No quindi, non succede solo con il blog. Chiedetelo ai miei amici XD 
E a proposito di amici, finalmente, a fine agosto ormai, siamo riusciti a vederci! Tra università varie e impedimenti logistici, quest’estate non siamo neppure riusciti ad andare al mare tutti insieme, ma abbiamo recuperato con una bella pizzata in un locale sulla spiaggia! E in ritardo sul mio compleanno, una mia amica mi ha regalato gli orecchini con la facciona di Baymax (fatti da lei) *_* Bellissimi!

foto copy

Cos’altro ho fatto in questo periodo? Mi ha rapito Pinterest, per cominciare. Non so nemmeno come ho fatto a cascarci dentro, non doveva succedere, era palesemente una trappola. Ma ormai ci sono e, se volete, questo è il mio account. A dire il vero non mi pare proprio come gli altri social, quindi non so cosa ve ne facciate del mio contatto, al momento, ma tant’è.

Mi sono bloccata in Kingdom Hearts Re:Chain of Memories D: Per quanto il gioco mi piaccia e parecchio, mi perdo troppo in questo meccanismo delle carte, preferirei colpire come al solito, e per questa ragione non vedo l’ora di cominciare Kingdom Hearts II. È che vorrei prima finire l’altro o mi sa di incompleto e mi irrita :/
pg_uncino_bigAh, se ve lo state chiedendo sì, è la prima volta in assoluto che ci gioco. Ho finito il primo mesi fa, in ritardo di anni XD Purtroppo prima non avevo i mezzi per giocarci e meglio tardi che mai.
Il mio problema si chiama Capitan Uncino: non c’è verso, è troppo veloce, ha attacchi potenti e io finisco le carte in fretta. Dopo che le ho ricaricate un po’ di volte, poi non mi vanno più e resto vulnerabile. Maledetto. Riuscirò a sconfiggerlo ç_ç Se lui è difficile, non oso immaginare Ursula nel prossimo piano, che già è stato difficile batterla in Kingdom Hearts.

hqdefault

Se avete suggerimenti, non fatevi supplicare: ditemeli! Sono tutta orecchie *_*

Poi ho recuperato The 100. E anche questa era una trappola. Sapevo mi sarebbe piaciuto ma, accidenti, non così tanto. E se la prima stagione mi ha fatto innamorare della serie tv, la seconda è stata un boom indescrivibile. Ho AMATO alla follia la seconda stagione e non vedo l’ora di vedere la terza. Inutile dire che shippo Clexa ❤ La Bellarke non mi dispiace, ho passato tutta la prima stagione e i primi episodi della seconda a dire “vi prego, basta, baciatevi”, dopo però è arrivata Lexa e mi ha rapito il cuore ❤ Cioè, Lexa ❤

The-100-season-2-episode-9-recap

Un appello ai produttori/scrittori e compagnia: vi prego, non uccidetemela! Che con voi non si sa mai, vista la fine di Anya. Veramente, ci sono rimasta di me*da. È morta in una maniera così idiota che non ho avuto parole.

E a proposito di Anya, vengo alla mia, cioè Anja, l’angelo dalle ali bianche delle mie storie. Con la revisione/riscrittura de Il mistero del maniero illuminato ho finito ieri notte il capitolo 19, alla pagina 175! Questo capitolo mi ha fatto dannare. Non tanto per quanto riguarda gli avvenimenti, che sono piuttosto “piatti”, ma proprio per il senso del capitolo, dove volevo andare a parare, insomma. Il fatto è che il capitolo 19 di questa nuova versione faceva parte del vecchio capitolo 10, che era molto più grande e aveva un senso più ampio. Succede così nella divisione e revisione dei capitoli e non potevo lasciarlo intero, superava le venti pagine XD Mi devo fermare e riflettere, non posso semplicemente dare un punto di taglio al capitolo e correggere gli errori. Mi piacerebbe, ma non avrebbe senso e, se voglio che esca bene, devo impegnarmi. E sì, non vedo l’ora di finire… Ho superato la metà del romanzo, ma verso la fine devo scrivere parecchi pezzi che prima mancavano, quindi ci vorrà ancora un po’.

TWWcap19

Anteprima. Titolo capitolo.

Poi, poi, poi. No, in verità lei non è di questi giorni, anche se l’ho finita relativamente da poco, solo che non volevo mostrarla perché è un po’… prematuro? Sto revisionando il primo libro e lei è un personaggio del terzo (Il diadema della Dea Miijiho), ma quando l’ispirazione c’è, bisogna seguirla. E così nulla, ve la mostro lo stesso.

Una delle dodici sagge di Piriki  - Copia copy

Viene dal pianeta Astrosea ed è una delle Dodici Sagge di Piriki la Grande, del continente di Piriki.
Vi faccio vedere anche la mappa? Ma sì, anche la mappa. Anche questa è però vecchia di mesi ed è la prima che faccio ❤ Ne sono soddisfatta, nel mio piccolo ❤

Consigliato delle Dodici Piriki la Grande - Copia copy

Ah, basta. Non vedo l’ora di finire di revisionare il primo romanzo, così passo al secondo e posso dedicarmi finalmente al terzo. Eh. Ma quanto mi manca? D:
Disperata Me. Sarà un prossimo film al cinema.

Alla prossima!

Rispondi

