Ed è subito ship!

Decidete di cominciare la visione di un telefilm, all’improvviso entra in scena un personaggio che inizia subito a interagire con un altro e boom, qualcosa accade. È come quando ti innamori, senti qualcosa: le orecchie si drizzano, i peli delle braccia anche, gli occhi si spalancano e la mascella pure. E alla fine esclami “… ed è subito ship!”.
È una cosa naturale, ti viene da dentro, non scegli le ship. Sono le ship che scelgono te! (Ok, qui sto esagerando XD)
Ebbene, proprio per ieri che era San Valentino ho deciso di buttare giù questo articolo sulle mie ship telefilmiche del momento ❤ (Con del momento intendo quelle che vedo attualmente o che sono entrate nel mio cuore da breve tempo, altrimenti uscirebbe un articolo troppo lungo XD)
Nota: le ship non sono in ordine di preferenza o chissà cos’altro, ma assolutamente casuali!

E via alle ship!


Margo/Alice
(The Magicians)

1MargoAlice

La ship per cui ho preso il titolo dell’articolo! È bastata un’interazione, due sguardi ed è… subito ship!
Non so, c’è una strana chimica fra loro. Ancora c’è poco materiale per dire se sarà una ship che mi prenderà o meno, ma per il momento… who cares!


Barry/Patty 
(The Flash)

0x600

Quanto mi piacciono insieme, quanto mi piace Patty: è favolosa, un personaggio forte, intelligente e perfino coraggiosa ❤
La domanda è… Barry, ma sei scemo? (Chi segue la programmazione americana sa di che parlo)


Clexa [Clarke/Lexa]
(The 100)

the-100-season-3-premiere-eliza-taylor-clarke

Ho iniziato a shipparle nella seconda stagione fin da subito. Il loro collaborare insieme, gli sguardi di Lexa su Clarke, c’era qualcosa di troppo palese nell’aria, fino a quando bang, si sono baciate, e lì il mio mondo è esploso ❤ di gioia! Credo di riuscire a shipparle ancora di più in questa terza stagione.


PrincessRover [Amberle/Eretria]
(The Shannara Chronicles)

tumblr_o2bozikzK21v52diio1_1280

CZo2MqcXEAYqKL-

Quanto sono shippabili queste due! Gli sguardi, i sorrisi, come si stuzzicano, si sfidano, e poi si fidano, si aiutano, e si proteggono a vicenda ❤ Ho cominciato a vedere il telefilm da poco, non l’ho iniziato appena è uscito, e… che posso dire, è stato un amore a prima vista!


Stydia [Stiles/Lydia]
(Teen Wolf)

teen-wolf-releases-new-trailer-for-season-5-stydia-is-endgame-416707

Ca1hQacUEAAIYLx

Ebbene sì, sono una fan Stydia dalla prima stagione! Ho visto questi due crescere, conoscersi, scoprirsi, diventare complici e amici, e poi, proprio nella scorsa puntata (programmazione americana), finalmente Lydia ha visto Stiles! Sì, lo ha visto. Da anni lui ha cercato di farsi notare da lei, ha sempre avuto una cotta per Lydia, e poi, nonostante siano diventati un’incredibile coppia nel corso delle stagioni, credo che Lydia abbia visto Stiles per la prima volta solo nella 5×16, quando ha detto “Stiles saved me“.


Shoot [Shaw/Root]
(Person of Interest)

8947501895388c6f5aa43cb69485e3ee

Queste due mi hanno stregato! Mi hanno conquistato, le ho adorate fin dal loro primo incontro, e… le amo. Root è così adorabilmente fuori di testa, Shaw così amorevolmente sarcastica: già singolarmente sono personaggi fantastici, che mi mandano in un brodo di giuggiole, la ship è qualcosa che va oltre ogni misura! e come si guardano, poi! Sicuramente una delle mie ship preferite in assoluto ❤


Hollstein [Laura Hollis/Carmilla Karnstein]
(Carmilla)

maxresdefault

x_tumblr_nsy3x01Xe01smjni9o7_400.gif

Loro. Cosa non sono queste due. Mi hanno fatto ridere (davvero molto), mi hanno fatta emozionare, mi hanno incollata allo schermo un episodio dopo l’altro finché non sono finiti… E le rivoglio insieme, subito! Terza stagione, ti prego arriva presto!


Olicity [Oliver/Felicity]
(Arrow)

Olicity

Eh sì, ammetto anche questa, sono sempre stata per l’Olicity! Ho sempre desiderato vederli insieme e, è vero, non credevo arrivasse mai quel momento, e per questa ragione la season finale della seconda stagione mi ha fatto impazzire ❤ In bene, naturalmente. Poi il mio desiderio si è avverato, anche se non credo abbiano gestito la coppia sempre nel migliore dei modi, ed ora ho paura che finirà presto… Spero che in un modo o nell’altro riescano a ritrovarsi sempre!


Nick/Adalind
(Grimm)

grimm

E qui… non so, la cosa mi fa un po’ ridere, sì! Li ho shippati fin dalla prima stagione nonostante allo stesso tempo shippassi Nick con Juliette; sono stati nemici, sempre, in ogni occasione, e adesso che si stanno davvero avvicinando mi fa così strano che mi vien da ridere XD L’unica cosa è che spero di rivedere il lato badass di Adalind! (E sì, mi manca Juliette)


Negovanman [Natasha Negovanlis/Elise Bauman]

3bf45e99f62d5fc9d278ae398bfc308da8cde9b67dd79af670b92a250983877c_1

Sì, sono sempre loro. Ma no, nessun telefilm. Sono una coppia telefilmica, non c’è dubbio, ma questa volta parlo delle attrici che interpretano Carmilla e Laura, invece dei personaggi. Non so cosa mi hanno fatto queste due se sono riuscita a shipparle perfino nella realtà! Sono perfette ❤


Bellamy/U.C.d.C.
(The 100)

bellamy

Eeeh, questa è una coppia un po’ strana! Nella prima stagione shippavo Bellamy con Clarke, è vero, nella seconda ho scoperto in loro quel fantastico rapporto di amicizia e complicità che ho smesso per forza di cose di vederli come una possibile coppia, non andavano più bene, ma adesso che è iniziata la terza stagione sono orgogliosa di dire che finalmente shippo di nuovo Bellamy con qualcuno, o meglio qualcosa… una carda di colpi! Per chi non capisse, anche se detto in sardo fa più effetto, un sacco di colpi! Calci, pugni, badilate in testa, sono aperta a consigli!
Bellamy, che minc*ia fai? Ti darei tanti di quegli schiaffi che mi farebbe male la mano!
Il suo comportamento nella terza stagione mi sta lasciando perplessa… o per meglio dire arrabbiata. Mah, vedremo.



Giungo alla fine dell’articolo. Che dire, magari ne farò un altro in futuro, senza scomodare per forza di cose San Valentino ^_^
Abbiamo ship in comune?

Alla prossima!

Rispondi

