Articolo numero 100!

Sì, finalmente! Questo che leggete adesso è il centesimo articolo del blog e non parlerà di niente di interessante se non ripetere all’infinito che questo è il centesimo articolo del blog! Beh, mica potevo parlare d’altro proprio nel centesimo articolo del blog, dai, è un traguardo che va festeggiato!
Insomma, ho già scritto che questo è il centesimo articolo del blog? 😀

Quando ho aperto il blog non l’ho fatto con le idee molto chiare, tante è vero che nemmeno mi ricordo cos’ho pensato di farci in quel momento. E infatti si è visto: ci sono stati cambi di rotta, dal voler parlare inizialmente solo su cosa scrivo al voler parlare di tutto quello che mi frega nel giro di mesi. Blog mio, regole mie. Perché dovevo per forza sottostare a una regola non scritta che mi vietava di parlare, che ne so, di un telefilm che mi appassiona, perché non rientrava nei miei scritti se non al massimo come fan fiction (e non scrivo fan fiction se non realmente ispirata una volta ogni mille)? Non aveva molto senso, amo solo complicarmi la vita.
E così ci sono stati articoli sulle mie storie, articoli sui telefilm (dapprima sugli episodi della settimana e poi più in generale), articoli su libri, articoli su film, articoli su cronaca, articoli su tutto ciò che mi passa per la testa, pensieri buttati a casaccio e dettati solamente dalla mia rabbia o dalla tristezza del momento, e perché non proprio dal momento. Sono emotiva, ahimè.
Cento articoli di caos, alla ricerca del capire cosa volerne realmente fare.

È passato più di un anno da quando il blog ha aperto le porte e che posso dire se non che mi piace? Mi piace e voglio continuare a scriverci! Mi piace e… sono orgogliosa, nel mio piccolo, di essere arrivata al centesimo articolo!

Buon centesimo articolo del blog a me! champagne_glasses_6

Rispondi

