Una settimana un po’ così

Ho da scrivere parecchi articoli ma ultimamente la voglia di farli non è al massimo, se non che questo devo farlo assolutamente ed è bene che mi metta d’impegno 🙂

Questa sarà una settimana “un po’ così”. Un “po’ così” come? Vi spiego subitooo!
Il 2 agosto sarà il mio compleanno e, non che mi piaccia festeggiarlo, ma stavolta andrà quasi così, perché ci saranno delle cosine. Cosine è un termine generico, me ne rendo conto, ma vedrete durante la settimana di cosa si tratta!

Per cominciare, la prima cosina che volevo far presente è che per quattro giorni (ripeto QUATTRO GIORNI) il mio racconto Le parole del vento del silenzio sarà gratis su Amazon 🙂 Dal 31 luglio al 3 agosto sarà possibile scaricarlo. Ovvero da domani!

Ve lo ricorderò anche nel prossimo articolo!

Stay tuned! 😉

Rispondi

