Kaitou Supergirl!

Ultimamente, da quando mi sono messa sotto per graficare per RedBubble, non sto facendo quasi altro. Sottolineo il quasi, ovviamente, ma tra alti e bassi mi piace e mi sta dando alcune soddisfazioni. Ho deciso che, ogni tanto, proporrò qui uno o più dei miei lavori! Per pubblicità e perché… boh, perché sì, per fare qualcosa invece di lasciare il blog un po’ troppo morto XD
Oggi vi mostro un mashup tra Kaitou Saint Tail e Supergirl!

Non conoscete il primo? In Italia era (e lo sarà ancora) conosciuto come “Lisa & Seya, un solo cuore per lo stesso segreto”. Un anime che andava in onda di pomeriggio diversi anni fa, quando ero bambina. Parla di questa ragazzina (forse frequentava le scuole medie!?), Lisa (Meimi in originale) figlia di un mago e una ladra in pensione, che di notte veste i panni di Seya (Saint Tail), una ladra prestigiatrice che recupera preziosi oggetti rubati e li riporta ai legittimi proprietari.
Quando ero bambina mi piaceva un sacco e una volta finito mi ero pure arrabbiata, ricordo!

Ogni volta che riascolto la canzone italiana della sigla cantata da Cristina D’Avena mi viene ormai quasi spontaneo collegarlo a Supergirl. Con Supergirl intendo il personaggio della serie tv interpretato da Melissa Benoist.
Non avete presente la sigla? Ve la carico qua io! Eccola:

È ovvio che il personaggio, così come tutta la trama, sono due cose completamente diverse, ma questo nascondere la propria identità e le parole della canzone me le collegano tantissimo, così tanto che non ho resistito! Ho cercato un’immagine originale di Kaitou Saint Tail e ci ho disegnato “sopra” Supergirl al posto di Saint Tail e Kara al posto di Meimi!

Saint-Girl

Non è detto che un giorno possa farne altri simili, sia tra loro che altri collegamenti, perché mi sono divertita (anche se il risultato finale… ecco, diciamo che appena finito mi piaceva di più, ma poteva venirmi peggio, quindi amen XD).

Immagine

dettaglio 2

Dettaglio sul costume di Supergirl

.

.

.

.

.

.

C’è da dire che Kara e Meimi hanno anche un’altra cosa in comune oltre al nascondere un’identità segreta: il fatto che nessuno le riconosca! Kara si toglie gli occhiali e si slega i capelli, Meimi al contrario se li lega… e diventano subito irriconoscibili XD

Trovate Kaitou Supah! qui su RedBubble!

Alla prossima!

Rispondi

