Info!01 Il mondo umano

È il mondo da cui partiamo, dove i tre protagonisti sono nati e cresciuti. Questo mondo è diverso; per chi sta leggendo Le Ali bianche, posso dire che questo mondo non è lo stesso di Ellie, anche se sono entrambi mondi umani. Nel mondo di Ellie esistono creature diverse dal semplice mortale, che magari fanno finta di essere come tutti gli altri ma, nel mondo di Sue, Chris e Rachel no, lì ci sono solo umani e come si sarà capito la vita è difficile anche solo per chi porta i capelli rossi. Perché? Perché quel mondo è piatto in senso metaforico, non esistono grosse stranezze e le stesse vengono viste male e additate come opera del diavolo; difatti sono pochissime le persone mancine e molte di queste vengono costrette a scrivere e a fare tutto con la destra. Le persone coi capelli rossi se li tingono per essere uniformate agli altri, e il loro è comunque un rosso “spento” in confronto ai capelli luminosi di Sue. Possono anche esistere persone con input magici ad esempio ma ad ogni modo lì la magia non esiste e non possono svilupparla.
Questo mondo umano non è la Terra e non ha nemmeno i nostri continenti; è una sorta di mondo parallelo perché molto simile ma non è un mondo parallelo, esiste su un’altra galassia lontana dalla Via Lattea.

10352562_1495355700683505_6544733431797477350_n


Il perché sia stato scelto questo mondo così simile al nostro ma non il nostro per questa storia verrà svelato in seguito; ha un motivo legato ad un personaggio in particolare. E ad ogni modo, mi piace l’idea di aver usato un altro mondo.
È un mondo monotono, dove le persone sono pressoché represse: non hanno grandi desideri e sogni da realizzare, fanno quello che tutti si aspettano e basta. Se qualcuno prova ad andare controcorrente non è ben visto; è come una specie di piccola comunità dove tutti sono uguali. Certo il mondo è grande, anche quello, e non è così ovunque, ma è linea generale.
È un pianeta azzurro; del tutto simile alla Terra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...